venerdì 9 maggio 2008

Un invito per tutti..

MOVIMENTO UMANISTA

ORGANIZZA PRESSO IL GIARDINO BORGO ALLEGRI 18 FIRENZE

23 MAGGIO 2008 ORE 16.30
FESTA PER “I BAMBINI…..IL NOSTRO FUTURO!”


Io sono nato per trasformare questo mondo violento e alterato.
In me scalpita il futuro, la vita.
Vorrei essere ascoltato e non considerato sbagliato vorrei essere capito e non sedato o punito.
Se vedi che mi agito, mi ribello, scalpito, fremo o soffro è perché….non mi ascoltano e non mi comprendono…
Aiutami a costruire il mio futuro.

In occasione della chiusura sugli incontri “Mi ci gioco la non violenza”
del 09/05 e 16/05
Ci saranno: Giochi , Banca del Cambio per acquistare gadget e fiori in appoggio alla campagna “i Bambini…il nostro futuro, Meranda per tutti i partecipanti.

Collabora ed aderisce alla campagna “ Associazione Rionale S. Croce”
Giardino Borgo Allegri 18 Firenze

PARTECIPATE NUMEROSI

Per info: Giada 3343812061 giadabartoli@gmail.com

Nessun commento: