martedì 13 gennaio 2009

Spot Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza

Xgeneration e la Marcia Mondiale Per la Pace e la Nonviolenza

Xgeneration è per la pace e la nonviolenza; Xgeneration è la Nuova sensibilità in Movimento.
E ' un contenitore di tutte le attività rivolte alle nuove generazioni e a tutti coloro che si riconoscono in questa nuova sensibilità !!!
Oggi esiste una nuova sensibilità che unisce tutti giovani di questa città, di questo paese e di tutto il pianeta. E' una sensibilità nella quale pulsa la forza della nonviolenza. Una forza tale che permetterà ad un nuovo mondo umanista di prendere forma. Un mondo dove c'è libertà di pensiero e di espressione, dove l'essere umano è considerato il valore più importante, dove le diversità di costumi e culture siano ricchezza e dove non esista discriminazione. Un mondo che dia a tutti le stesse opportunità e diritti e che Il suo principio morale fondamentale sia: “Tratta gli altri come vuoi essere trattato”.
Xgeneration è aperta a tutte le realtà. L'unica condizione è il riconoscersi nella metodologia della nonviolenza.

Quali sono ora le attività di Xgeneration?
L'attività principale di Xgeneration è la Marcia mondiale per la pace e la nonviolenza.

-Xgeneration e la Marcia Mondiale
Xgeneration partecipa al comitato promotore toscano della MM. Sarà presente come contenitore delle molteplici attività organizzate dai giovani in funzione della MM.

Si propone di organizzare una sorta di comitato promotore della MM all'interno di Xgeneration con funzioni, equipe e responsabili.